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Termini e Condizioni

I pagamenti con carta di credito sono raccolti da Trekksoft AG che agisce come un agente autorizzato di camperbusiness srl. Successivamente, Trekksoft AG apparirà come CAMPERBUSINESS sulla vostra dichiarazione della carta di credito.

Il dominio in cui è possibile inserire ed elaborare il pagamento è di proprietà ed è gestito da TrekkSoft AG.

L’acquisto di servizi da Camperbusiness SrL  comporta l’accettazione dei seguenti:

Termini e Condizioni (T&C)

Cancellazione-Se la partecipazione ad un servizio (tour o noleggio) viene annullata 20 giorni prima della programmata partenza, deve essere pagato il servizio in totale. Esistono politiche di cancellazione specifiche per ogni singola attività (categoria e tipo) riportate in ogni biglietto/ titolo di servizio. In linea generale vigono le seguenti regole: 1) Biglietti e prenotazioni già emessi non sono rimborsati.  2) Oneri bancari relativi a pagamenti e trasferimenti di denaro non saranno rimborsati.

Forza Maggiore (force majeure)  Camperbusiness SrL, i suoi agenti, coadiutori, rappresentanti e fornitori  non sono passibili e non presteranno alcun tipo di rimborso in caso di ogni evento che impedisca, limiti o riduca nella durata e nel raggio il servizio offerto, la cui causa sia dovuta ad eventi naturali o atti politici (God or Governments), ostilità o guerre, condizionamenti politici , rivolte, manifestazioni civili, scioperi, disastri naturali o provocati, fuoco, furti, epidemie, restrizioni mediche o legali , problemi tecnici o amministrativi circa mezzi di trasporto o vie di comunicazione, chiusura di porti e aeroporti, rotture di macchinari, condizioni meterologiche avverse, inondazioni, tempeste e fenomeni naturali di pericolosità eccezionale, terremoti, frane, slavine ovvero ogni altro fenomeno al di fuori del nostro controllo e che, sebbene si cerchi di trovare rimedio nella risoluzione, non possa essere superata. Nell’eventualità di cause dovute alla su detta force majeure, Camperbusiness SrL  si riserva il diritto (ma non offre alcuna garanzia) di offrire un servizio sostitutivo che – a proprio giudizio – possa rappresentare una adeguata alternativa al servizio originariamente previsto. Se nessun servizio sostitutivo fosse disponibile,, oppure le offerte alternative non fossero accettate, nessun rimborso sara riconosciuto.

Responsibilità. Camperbusiness SrL – agisce in qualità di intermediario/ agente di specializzati fornitori di servizi accuratamente selezionati, ognuno dei quali é di natura e proprietà indipendente. Camperbusiness SrL  non potrà quindi essere ritenuta responsabile per ogni eventuale danno fisico o morale subito dal/dai partecipante/i, per danni alla proprietà, per incidenti, ritardi , inconvenienti e per ogni altra controversia o irregolarità dovuta a errori, negligenza, omissioni o azioni arbitrarie commesse dal prestatore di servizi e/o suoi incaricati.

Delega L’ incarico affidato a Camperbusiness SrL di dare corso alla conferma del servizio e il relativo pagamento è – de facto – delega a Camperbusiness SrL di disporre per tuo nome e conto di tutti gli accordi particolari in tuo nome per attuare il servizio prescelto che sarà effettuato dal fornitore di servizi incaricato e verso il quale rivolgerai ogni eventuale richiesta di danni, rimborsi o crediti .

Ritardi e  “No-show” – A seguito della Tua conferma del servizio richiesto, riceverai un titolo di servizio (voucher o biglietto) nel quale sono specificati i dettagli del servizio unitamente ai contatti del Fornitore Servizi o suo delegato (guida, autista, accompagnatore,..) e le informazioni del Customer Service di Camperbusiness SrL.  Qualora tu debba incorrere in ritardo all’orario di incontro prefissato e tu non fossi quindi capace di onorare la tua prevista partecipazione, sara tua responsabilità contattare il fornitore di servizio al numero telefonico indicato oppure – se non reperibile – presso Camperbusiness SrL , sms +39 339 840 7119, per informare il tuo ritardo. Ove possibile, faremo il massimo per offrire un nuovo orario di appuntamento senza costo extra. Potrebbe comunque accadere che un nuovo appuntamento non sia possibile o generi costi aggiuntivi. Se una telefonata non venisse fatta in tempo utile, e/o tu non fossi capace di presentarti al punto e orario convenuto, il servizio verrà considerato “no-show”. I clienti “no-show” non possono essere ri-schedulati e il servizio deve essere nuovamente pagato integralmente.

Mancata presentazione del Voucher – Se il voucher non fosse stato stampato per ritardo di prenotazione e quindi non fosse disponibile al momento della partenza, é tua responsabilità contattare Camperbusiness SrL al più tardi un giorno lavorativo prima della data di partenza tale da consentire un nuovo invio del titolo. Il contatto più sicuro è a mezzo email a tour@camperbusiness.it . La mancata informazione della non disponibilità del voucher potrebbe impedire la fruizione del Servizio e di questo non può essere resa responsabile l’organizzazione.

Correttezza dei dati – Sebbene Camperbusiness SrL preveda la massima cura nel riportare i dati di registrazione di ogni Attività e circa i partecipanti iscritti, ovvero che tali dati siano riportati sul voucher in modo chiaro e accurato, è Tua responsabilità leggerlo attentamente appena ricevuto e riferire eventuali anomalie immediatamente.  Tale prontezza ci consentirà di correggere il voucher e inviarti nuovamente il titolo in tempo utile. La mancata tempestiva informazione e quindi il mancato ripristino di dati essenziali potrebbe indurre l’annullamento del titolo e il godimento del servizio senza che ciò diventi titolo di indennizzo. Per queste comunicazioni scritte consigliamo sempre di inviare una mail a tour@camperbusiness.it

Costi per modifiche servizio – E’ nostro impegno cercare di accomodare le necessità dei clienti, tuttavia possono presentarsi circostanze non ordinarie che richiedano variazioni da parte del cliente. In tali casi, quando sia già stato emesso e inviato il titolo di servizio (voucher o biglietto) e sia possibile una rettifica dello stesso, Camperbusiness SrL potrà richiedere un indennizzo fino a 100,- Euro. Al predetto indennizzo sarà cumulato l’eventuale aggravio di modifica( (e.g. biglietti extra, inclusione di più partecipanti, necessità di veicolo più capiente,….). Piccole rettifiche (come una modifica lieve all’itinerario o al timing, purché concordato con il Responsabile del tour), potrà non comportare costi.  Modifiche ai titoli/biglietti che dipendano da errori di Camperbusiness o del provider del servizio non generano invece alcun costo.

Privacy: Conferendo a Camperbusiness srl dati sensibili si accetta implicitamente la capacità dell’operatore a gestire i dati ai soli fini relativi all’organizzazione delle attività. Essi saranno quindi utilizzati esclusivamente dai membri della organizzazione e archiviati con facoltà di richiesta di annullamento a semplice domanda.

Per quanto qui non indicato vale la normativa vigente in Italia la cui interpretazione e applicazione sarà affidata al Foro di Pisa